Quelle che seguono sono testimonianze reali lasciate spontaneamente da persone che hanno seguito un percorso ipnotico con me.
Attacchi di panico
La prima volta che provai questa bruttissima sensazione ho pensato di morire e sono finita in ospedale dove mi hanno tranquillizzata e mi hanno detto che si trattava SOLO di un attacco di panico. Quel SOLO sembrava molto rassicurante ma, in realtà, da quel giorno è cominciato il mio calvario che mi ha portata ad incontrare medici, psichiatri (che mi hanno dato solo medicine) e psicologi che però non hanno mai risolto completamente il mio problema che va e viene costantemente. Un giorno navigando su Internet ho scoperto il sito web del dott. Sferrazza che mi ha dato subito fiducia e così ho deciso di contattarlo e prendere un appuntamento. Ho quindi iniziato un percorso terapeutico che mi ha portato a gestire la mia ansia e superare gli attacchi di panico nel giro di poche sedute (circa 7-8): sono grata al dottore e lo consiglio vivamente a tutti coloro che soffrono di questo bruttissimo problema.
Noemi J.
Paura di volare
Erano anni che non prendevo più un aereo, dopo una grande paura durante un volo interno, e poi con questa pandemia la possibilità di riprovarci era stata messa nel cassetto. Però, in vista delle prossime riaperture, ho deciso di affrontare questo problema e su consiglio di mio marito, che già aveva conosciuto il dottore per smettere di fumare, mi sono recata al suo studio e dopo solo tre sedute ho superato la mia paura e adesso sono tornata a volare ed ho una sacco di progetti di viaggio. Ringrazio il dott. Sferrazza per il suo pregevole aiuto.
Pamela N.
Tornato a dormire
Da parecchi anni ormai soffrivo di una tremenda insonnia, dormivo molto poco la notte ed ero costretto a prendere farmaci per chiudere gli occhi almeno per qualche ora. Nel periodo pandemico, poi, la cosa era peggiorata ulteriormente al punto che sono dovuto ricorrere all’aiuto di qualcuno. Una collega mi ha consigliato il dott. Sferrazza che nel giro di due sedute ha messo la parola fine al mio annuale problema. Grazie dottore, le sono grato.
Marcello L.
Non ci credevo!
Non pensavo che anche a distanza si potesse smettere di fumare con l’ipnosi ed invece, grazie alla bravura del dott. Sferrazza, sono riuscita a smettere in solo due sedute e senza muovermi da casa… FANTASTICO!!!
Ambra F.
Senza schiavitù del fumo
Io, mio padre e mia madre, siamo andati tutti insieme dal dottore per smettere di fumare ed è stato un successo. Tutta la famiglia ora si gode la vita senza la schiavitù del fumo. Grazie dottore.
Ismaele LR.
HO SMESSO DI FUMARE
HO SMESSO DI FUMARE, GRAZIE!!!
Michele G.
Ho ripreso l’aereo
Dopo 5 anni ho finalmente ripreso l’aereo e finalmente ho potuto riprendere ad andare a trovare mia figlia che risiede distante da me. Ringrazio il dott. Sferrazza per l’aiuto che mi ha dato e gli auguro le migliori cose.
Viola S.
In solo due sedute ho smesso di fumare
Smettere di fumare era la mia priorità nel 2020 e ci sono riuscita grazie all’aiuto del dott. Sferrazza che, con la sua professionalità, è riuscito a farmi smettere in sole due sedute, per questo lo ringrazio vivamente e lo consiglio.
Pamela G.
Mai più incubi
Non voglio dilungarmi: entrato in terapia con un problema di intestino irritabile e, in breve tempo, uscito senza più questo incubo. Ringrazio il dott. Sferrazza.
Pietro K.
Insonnia addio!!!
Insonnia addio!!! Grazie infinite dottore.